| |
 musicista esperto
    Group: MemberPosts: 1487 Location: Madrid mi amor <3 Status:  | |
| Bojan Fans Forum 3.11.09 Grazie delle emozioni che sei riuscito a regalarmi, ancora una volta...
 Gif by Dany
 E guardo questa foto di noi, con l'orizzonte oltre ogni limite, quando sorridi è tutto semplice...Per te che sei un pensiero immenso e fragile, nel mio viaggio indecifrabile. Quante immagini da riprendere, quanti sogni da difendere, quante volte che ci sei tu con me, sei rimasto dentro e niente è come te Ricky per sempre!Ed eccomi qui amore, di nuovo nella tua firmetta,per lasciarti un pezzettino di me.. In questi 2 anni ci siamo conosciute e abbiamo imparato a capire tutto l'una dell'altra, in questi 2 anni ho trovato una persona che rispecchia ciò che per me è l'amicizia con la A maiuscola,quell'amicizia che cerchi da tutta una vita e che quando la trovi non la vuoi perdere per nulla al mondo,,e quella persona sei tu tesoro.. non avrei mai pensato di potermi affezzionare così tanto a una persona, ma come sempre tu sei riuscita a sorprendermi e a guadagnarti quel posticino nel mio cuore dove stanno davvero poche persone,e tu sei tra loro tesoro.. Io per te ci sarò sempre,non dimenticarlo mai..ti amo tanto <3 " Gioppy " |
| | |